mercoledì 16 aprile 2008


Oggi ho ricevuto questo bellissimo premio "Excellent blog award" da :amoreedelizie.blogspot.com/ grazie di cuore Fiorella mi ha fatto molto ma molto piacere ricevere questo premio sei gentillissima.
Io voglio dare il premio a Nino http://ninocucinasanteramo.blogspot.com/ perchè è un maestro della cucina e anche per la sua simpatia.
A dolceviola http://dolceviola.blogspot.com/ perchè il suo è il primo blog che ho visitato e ci tengo particolarmente un bacio dolceviola. Anche se Nino e Dolceviola sono stati già premiati il mio pensiero è andato a loro. Saluti a tutti!!!!!!

4 commenti:

Dolcetto ha detto...

Meritatissimo questo premio e hai anche fatto delle ottime scelte: sia Nino che Dolceviola sono bravissimi!

Dolceviola ha detto...

Complimenti per il premio Valeria!!! :)

Sono felicissima, è un grande piacere per me ricevere questo premio da te!!!
Grazie per la bellissima motivazione, mi sono commossa!!!
Un bacio grandissimo e Grazie di cuore!!!

Valeria ha detto...

Grazie dolcetto! un bacio

Valeria ha detto...

Grazie dolceviola, è stato un piacere darti questo premio sei bravissima!!!
Ciao Valeria

WELCOME!